Come funziona?

Metin2

  • Bananapedia 100 100
    Scrivi un articolo o registra un video

    Scrivi un articolo o prepara un video su questo gioco.
    Potresti scrivere una recensione o una guida, fare un tutorial Altro

    Registra Video Invia
    Scrivi articolo Invia

Descrizione Metin2

Metin2 della Ymir Entertainment e G4Bo’s è un MMORPG free-to-play, ambientato in un mondo fantasy.
Ci sono quattro classi uniche, ognuna con il proprio set di abilità e stile di combattimento che la contraddistingue. Potrai creare anche delle gilde, giocare una parte nelle guerre della nazione e persino andare a pescare. Le classi da scegliere sono il potente sciamano, il sura, il guerriero e il ninja. Il sistema di battaglia ti permette di attaccare più mostri in una sola volta. Ci sono tre regni, e potrai unirti con altri giocatori per combattere per la tua nazione.

Le caratteristiche della Gilda ti permettono di costruire la tua Guild House e partecipare alle battaglie. Il gioco è stato rilasciato per la prima volta nel 2007 e ha bassi requisiti di sistema.
In passato, il mondo del gioco aveva un solo continente unito. Tutto questo cambia quando una malattia mortale ha iniziato a infettare la gente e trasformarli in mostri. Le bestie hanno ucciso gli umani. L'unica nazione intatta era quella di Metin, che si divise in tre imperi. Gli imperi ora combattono le bestie. Raggiungi il livello 5 e potrai scegliere una delle due sottoclassi, che ti porterà diversi modi per giocare la tua classe e le nuove competenze. Perché non passare oggi nel mondo esilarante di Metin2?

Screenshot
Metin2 screenshot1 Metin2 screenshot2 Metin2 screenshot3 Metin2 screenshot4 Metin2 screenshot5 Metin2 screenshot6 Metin2 screenshot7 Metin2 screenshot8 Metin2 screenshot9 Metin2 screenshot10
Video

Metin2 Requisiti

  • Windows 7/8.1/10 (32-bit or 64-bit)
  • Pentium 3 1 GHz
  • 1 GB
  • 512 MB VRAM or more
  • 2 GB
  • 1 Mb/s
Giochi simili
Chat