Come funziona?

Paladins

  • Bananapedia 100 100
    Scrivi un articolo o registra un video

    Scrivi un articolo o prepara un video su questo gioco.
    Potresti scrivere una recensione o una guida, fare un tutorial Altro

    Registra Video Invia
    Scrivi articolo Invia

Descrizione Paladins

Entra a far parte di una zona fantasy con Paladins, uno sparatutto a squadre con ingredienti strategici e ricca personalizzazione del personaggio. Il suo esclusivo sistema di carte consente ai giocatori di potenziare le loro abilità centrali per giocare come si vuole.
Paladins è ambientato in un mondo fantasy pieno di diversi campioni che vanno dal cecchinaggio degli umani ai goblin montati sui mech, gli elfi streganti, i draghi con il jetpack e i golem di bombardamento. Ogni campione porta una serie originale di abilità nella zona di battaglia in cui vengono aggiunti regolarmente nuovi campioni, mantenendo il gioco fresco ed eccitante.
Free-to-Play!
Paladins è totalmente free-to-play. Tutto ciò che influenza il gameplay può essere sbloccato solo giocando, con gli oggetti più vistosi disponibili per l'acquisto.
Card Mastery ...
I giocatori collezionano carte uniche per ogni Campione e costruiscono mazzi che stimolano i loro stili di gioco personali. I giocatori iniziano con un mazzo di carte base e sbloccano altre carte mentre giocano, aprendo la porta a nuovi mazzi creativi che cambiano radicalmente il modo in cui giocano i campioni. I giocatori possono accordare ulteriormente i propri mazzi durante il gioco con Burn Cards, rendendosi più forti o contrastando le strategie degli avversari.
Level Up ....
Non importa in che modo i giocatori scelgano di giocare a Paladins, essi guadagneranno XP giocando. Man mano che aumentano di livello, completando le missioni giornaliere, i giocatori riceveranno casse e oro radiosi che potranno essere utilizzati per sbloccare altre carte, costumi e armi. Più giocatori giocano, più i loro campioni diventeranno unici.
Accessibilità....
I paladins sono interpretati da una prospettiva in prima persona. I controlli sono familiari da usare sia per i principianti che per i veterinari di sparatutto, il che rende l'esperienza di pick-up-and-play semplice, su qualsiasi controller o tastiera e mouse.
Perché non entrare in Paladins oggi, contribuendo al suo sviluppo e magari trovarti parte di una squadra vincente e affiatata!

Screenshot
Paladins screenshot1 Paladins screenshot2 Paladins screenshot3 Paladins screenshot4 Paladins screenshot5 Paladins screenshot6 Paladins screenshot7 Paladins screenshot8 Paladins screenshot9
Video

Paladins Requisiti

  • Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
  • Core 2 Duo 2.4 GHz or Athlon X2 2.7 GHz
  • 4 GB
  • Nvidia GeForce 8800 GT
  • 30 GB
  • 1 Mb/s
Giochi simili
Chat